Candidati! CAF

La campagna PACCHETTI PER BENE è un’iniziativa di raccolta fondi che si svolge all’interno di negozi dedicati alla vendita di prodotti per la prima infanzia dislocati in tutta Italia.

Cerchiamo persone solari e sensibili alle tematiche sociali, che siano disposte a coordinare un banchetto per il confezionamento dei regali durante il periodo natalizio e a sensibilizzare la clientela circa le importanti attività svolte dall’Associazione CAF Onlus a sostegno dei minori in difficoltà e delle loro famiglie in crisi.

L’Associazione CAF nasce nel 1979 come primo Centro in Italia dedicato all’accoglienza, alla terapia e allo studio del maltrattamento infantile e dell’Abuso sessuale sui minori.

Un luogo innovativo nel quale accogliere e curare in maniera specifica e professionale bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde, con l’obiettivo di spezzare la catena che troppo spesso trasforma i minori vittime di violenza in adulti violenti o trascuranti.

Nel tempo, accanto al lavoro con i minori e in risposta ai bisogni del territorio, l’Associazione ha sviluppato servizi di prevenzione e interventi di supporto alle famiglie dei minori accolti e alle famiglie affidatarie.

Dalla sua fondazione ad oggi, l’Associazione CAF ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno a tante famiglie in crisi.

www.caf-onlus.org/

Candidati ora!

Se vuoi aiutare Associazione CAF Onlus, aderisci alla campagna diventando coordinatore di un banchetto per il confezionamento dei regali di Natale nei punti vendita partner dell’iniziativa nelle principali città italiane.
(Consulta l’elenco delle città).

Fai un gesto di solidarietà e ottieni un compenso per il tuo impegno!

Principali compiti

  • Presidio al banchetto per tutto il periodo dell’iniziatica e allestimento dello stesso con il materiale informativo relativo ad Associazione CAF Onlus;
  • Gestione dei prodotti dell’Associazione CAF Onlus a magazzino secondo indicazioni definite durante la formazione;
  • Confezionamento dei pacchetti regalo per i clienti e promozione di prodotti solidali;
  • Gestione della raccolta fondi e invio dei rendiconti;
  • Comunicazione e sensibilizzazione dei clienti alla mission e alle attività di Associazione CAF Onlus.
  • Raccolta anagrafiche coordinata all’attività di confezionamento regali.

Requisiti e condizioni

  • Affidabilità, precisione, flessibilità.
  • Buone doti relazionali.
  • Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato.

La proposta prevede un incarico di collaborazione occasionale principalmente durante i week end, secondo la disponibilità richiesta dai singoli punti vendita.
Le date in cui si svolgerà l’attività sono: 29-30 novembre e 1 dicembre, 7-8 dicembre, 14-15 dicembre e dal 20 al 24 dicembre.

Le giornate di attività possono variare da un minimo di 4gg ad un massimo di 12gg tra le date indicate, in base alle esigenze del punto vendita prescelto.

Il contributo fisso varierà in base alle giornate effettive di lavoro e all’impegno full-time o part-time prestato (da un minimo di 80 euro ad un massimo di 480 euro).

Per ogni formula adottata sono previsti bonus aggiuntivi.

Candidati ora!
 

Compila il form sottostante, seleziona il punto vendita più vicino a te e allega il tuo CV aggiornato in formato doc, docx o pdf.

Loading