Candidati! ACTION AID

ActionAid è un’organizzazione internazionale indipendente presente in oltre 45 paesi che, insieme alle comunità più povere, agisce contro la povertà e l’ingiustizia.

Era il 1972 quando a Londra nacque ActionAid, per consentire a 88 bambini in India e Kenya di andare a scuola. Oggi ActionAid è una federazione internazionale al fianco di 15 milioni di persone in tutto il mondo e dal 1989 una realtà italiana.  Infatti, nel 2019 ActionAid Italia ha festeggiato 30 anni di attività sul territorio dedicate al cambiamento realizzate grazie al supporto di oltre 136.000 sostenitori e 110.000 attivisti.

ActionAid ha scelto di operare nell’interesse e nel supporto di persone, comunità, gruppi e movimenti che vogliono mettere fine alle cause e alle conseguenze della marginalità e delle diseguaglianze. Queste sono le loro storie di cambiamento: 106 mila bambini adottati a distanza, accesso all’istruzione per oltre 400.000 persone e più diritti per oltre 3 milioni di donne.

Sito: https://www.actionaid.it/

Candidati ora!

Se vuoi dare un aiuto a ActionAid, aderisci alla campagna diventando coordinatore di un banchetto per il confezionamento dei regali dal 29 novembre al 24 dicembre, presso negozi partner dell’iniziativa nelle principali città di tutta Italia.

Fai un gesto di solidarietà e ottieni un compenso economico per il tuo impegno!

Principali compiti

  • Presidio del banchetto per tutto il periodo dell’iniziativa secondo gli accordi che verranno presi;
  • Confezionamento dei pacchetti regalo per i clienti;
  • Collaborazione con gli eventuali volontari dell’associazione;
  • Allestimento del banchetto con il materiale informativo relativo all’organizzazione non profit per cui si svolge il servizio;
  • Gestione della raccolta fondi e invio dei rendiconti;
  • Comunicazione e sensibilizzazione dei clienti alla mission e alle attività di ActionAid.

Requisiti e condizioni

  • Affidabilità, precisione, flessibilità.
  • Buone doti relazionali.
  • Vicinanza al mondo nonprofit e al volontariato.
  • Condivisione della mission dell’Associazione</li

Per tutti i punti vendita elencati, la proposta prevede un incarico di collaborazione occasionale a partire dal 30 novembre fino al 24 dicembre 2019.

Le date e gli orari di attività varieranno in base alle esigenze del punto vendita.
Il contributo fisso destinato all’addetto varierà in base ad orari e date di attività, partendo da 100€ lordi fino a 900€ lordi.

Candidati ora!
 

Compila il form sottostante, seleziona il punto vendita più vicino a te e allega il tuo CV aggiornato in formato doc, docx o pdf.

Loading